Elena Sodano riceve a Giarre il Premio Internazionale “Livatino – Saetta – Costa” per l’impegno sociale

Continuiamo a costruire nel silenzio.
I nostri sacrifici sono radici.
La nostra voce è presenza.
Il nostro progetto a fianco alle persone con demenza è testimonianza.
Grazie ❤️ 

Elena Sodano riceve a Giarre il Premio Internazionale “Livatino – Saetta – Costa” per l’impegno sociale

L’imprenditrice catanzarese è stata premiata con il riconoscimento intitolato alla memoria dei giudici eroi, per l’umanizzazione della cura rivolta alle persone affette da demenza

Leggi ‘articolo completo su Catanzaroinforma.it

 

Sentirsi apprezzati dalle #Istituzioni più alte del nostro #Governo e della nostra Regione #Calabria significa che la nostra opera viene Vista, Ascolta, Capita e soprattutto…Condivisa.
Un Grazie ♥️ sentito al Sottosegretario di Stato On Wanda Ferro per il messaggio profondo che ha voluto dedicarci in occasione del #Premio in memoria dei Giudici Livatino-Saetta-Costa. Le sue parole sono arrivate dritte come carezza e come forza.
Onorata per le parole di stima rivolte dal Presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso per averci fatto sentire parte di una Calabria bella, fiera e profondamente #umana. Il suo sostegno ha per noi valore di un abbraccio istituzionale ma principalmente umano.
Questi apprezzamenti sono la testimonianza del fatto che anche in Calabria esistono semi di #legalità e di #umanità autentica.
Azioni di #cura che si trasformano un Atti d’amore che riescono a parlare alla coscienza di tutti.

CasaPaese, a Elena Sodano il Premio internazionale “Livatino – Saetta – Costa” per l’impegno sociale

All’imprenditrice catanzarese il riconoscimento intitolato alla memoria dei giudici eroi, per l’umanizzazione della cura rivolta alle persone affette da demenza a Catanzaro. Ferro: «A Cucala si rompono i confini dell’assistenzialismo e restituisce dignità». Mancuso: «Riflette il coraggio, la visione e l’umanità»
Leggi l’articolo completo su laCnews24.it
Le riflessioni del Presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso sono arrivate come un sigillo sulla nostra strada: silenziosa, faticosa, ma piena di senso.
CasaPaese è la voce di una Calabria che non arretra, che sceglie la cura come atto politico, la dignità come giustizia quotidiana.
Quando le Istituzioni sanno riconoscere la forza gentile di chi resiste, allora si accende una speranza nuova.
E noi, con il cuore saldo, continueremo a esserci. Per chi non può. Per chi crede ancora.
Grazie

Premio ad Elena Sodano, le congratulazioni del presidente Filippo Mancuso

“Mi congratulo con Elena Sodano, presidente dell’Associazione Ra.Gi., per l’importante riconoscimento ricevuto a Giarre in occasione della 30° edizione del Premio Internazionale “Rosario Livatino – Antonino Saetta – Gaetano Costa” promosso dall’International Police Association.
Leggi ‘articolo completo su Catanzaroinforma.it
Condividi l'articolo:

Articoli correlati

DATI BONIFICO

IBAN: IT20 R0760104 40000004 3620954
Intestato a: Fondazione Ra.Gi.

DONAZIONE SINGOLA O RICORRENTE

CON CARTA PREPAGATA, DI CREDITO O DEBITO